FC Nuttini

From Hattrick
Revision as of 19:49, 1 September 2007 by 79.8.131.219 (talk)

FC Nuttini è una squadra italiana che milita in IX serie, girone 904.


Storia


Stagione 33 Stagione di debutto del presidente call16. La stagione è in corso e attualmente la squadra si trova in Sesta posizione. La prima partita fu (amichevole) Trasi Marci - FC Nuttini 0 - 1 Goal di Sebastiano Arduengo.



Rosa


18 Giocatori: Samuele alfieri: POR Prospero Frigoli: POR Fernando Chambo: TER Jesus Galàn: TER Sergio Asperti: DC (Capitano) Maico Kirlum: CC Antti Nissas: CC Pierluigi Pugliese: CC Alex Mancini: CC Toma Lobor: CC Mirko Rao: CC Derrik Rasmussen: CC Daniele Tagini: CF Dan Dragu: CF Burk Akbal: CF Claudio Bonfrate: CA Sebastiano Arduengo: CA Adam Adaszak: CA

Formazione tipica 3-5-2 4-4-2

Allenamento


Tipo

L'allenamento corrente di FC Nuttini è Regia. Il presidente ha intenzione di conservarlo almeno per un'altra stagione, per passare poi a cross.

Allenatore

Questo è l'allenatore della squadra: Bernhard Möller (16017974) 52 anni e 46 giorni, tremendo di forma, sano Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta. È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Deutschland

Allenandi

Questi gli allenandi:

Maico Kirlum: 18 anni Alex Mancini: 18 anni Toma Lobor: 19 anni Antti Nissas: 19 anni Pierluigi Pugliese: 23 anni


Giovanili


Le giovanili militano nell' Italian Juniores Cup. Gli obbiettivi di allenamento sono Attacco e cross, alternato con regia. 3 gli scout. Allenatore: Vito Levorato. Le giovanili tuttora sono ad un livello molto scarso. Il presidente call16 rende noto il basso numero di buoni giocatori i quali saranno pescati dalle giovanili.

Formazione tipo: 4 - 4 - 2 / 3 - 4 - 3