Fantapazzo

From Hattrick
Revision as of 20:16, 9 December 2009 by SuperCash (talk | contribs)
Jump to navigationJump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
Fantapazzo
Stemma Fantapazzo.jpg
I Nerazzurri
Segni distintivi
Colori sociali: Blu, Nero, Bianco
Simboli: Giglio
Dati societari
Città: Firenze
Paese: Template:Flag/ITA Italia
Zona geografica: Europa Latina
Continente: Europa
Campionato: IX.1747
Fondazione: 22 agosto 2008 (Stagione 36)
Presidente: Template:Flag/ITA SuperCash
Palmares
Serie X: 1 (Stagione 38)
Serie XI: 1 (Stagione 37)
Stadio
Fanta Stadium
(20.000 posti)
Fanta Stadium.jpg
Contatti
Sito Web Ufficiale Fantapazzo
http://www.ht-arena.com/fantapazzo/

Fantapazzo

Il Fantapazzo è una squadra italiana di Hattrick. Iscritto dal 22 agosto 2008 il Fantapazzo ha sede a Firenze, più precisamente nella città di Campi Bisenzio, ed è Guidata dal manager SuperCash.

Storia

Stagione 36, l'inizio dell'avventura

Il Fantapazzo comincia la sua avventura in Hattrick nel bel mezzo della stagione 36. La serie è la XI.2236 e quando SuperCash prende la gestione della squadra sono già state giocate 9 partite. I nerazzurri sono sesti in classifica ma riescono a vincere quattro delle ultime cinque partite e alla fine riescono ad ottenere il quinto posto. Naturalmente la squadra non è molto competitiva ma SuperCash comincia a porre le basi per il futuro, acquistando giovani centrocampisti promettenti come Dejan Lasimovicz, Eli Doverman, Nemesio Quintanilla e Nikodim Baburkin.

Pos Squadra Pt
bios82vola 34
Tiranni 32
Lazio Calcio 30
SS Roma 23
Fantapazzo 19
Hellas Abruzzo 11
rockyrocky 9
AS Valle d'Aosta 3

Stagione 37, il primo campionato vinto

La Stagione 37 è la prima stagione gestita dall'inizio alla fine da SuperCash. La squadra si è rafforzata dalla stagione precedente e il manager ha acquisito l'esperienza necessaria per provare a conquistare la promozione in X. Senza particolari difficoltà il Fantapazzo riesce a raggiungere il proprio obiettivo finendo il campionato a punteggio pieno. Tra i grandi protagonisti della promozione spicca l'attaccante finlandese Kalle Airola, mentre l'addio di Nikodim Baburkin permette l'arrivo in squadra di un'altro giovane centrocampista, Piero Bozzi.