It/Cartellini

From Hattrick
INTERWIKI

· English · Español · Italiano · Magyar · Nederlands ·


Proprio come nella realtà, i giocatori di Hattrick possono ricevere dei cartellini quando compiono dei falli. Quando un giocatore riceve un cartellino rosso o due cartellini gialli in una partita ufficiale, non potrà disputare la prossima partita ufficiale (di Campionato o Coppa).

La stessa cosa succede quando un giocatore ottiene tre cartellini gialli in diverse partite ufficiali. Non importa con quale squadra stesse giocando, i cartellini restano anche dopo un trasferimento. Cartellini ricevuti con la Nazionale non hanno effetto fuori delle squadra Nazionale.

Quando un giocatore riceve un cartellino in una partita amichevole, il cartellino non ha conseguenze nelle partite successive. Ha effetto solo nella partita in cui è stato ricevuto.

Nella pausa tra le stagioni i cartellini ricevuti vengono eliminati.

Le probabilità di ricevere un cartellino sono determinate dalla personalità di un giocatore, in particolare dalla sua condotta morale e aggressività. Giocare PIC o MOTS non influenza le probabilità di ricevere cartellini. Un portiere non può ricevere cartellini.