Editing It/Mercato

From Hattrick

Warning: You are not logged in. Your IP address will be publicly visible if you make any edits. If you log in or create an account, your edits will be attributed to your username, along with other benefits.

The edit can be undone. Please check the comparison below to verify that this is what you want to do, and then save the changes below to finish undoing the edit.
Latest revision Your text
Line 13: Line 13:
 
Puoi schierare un giocatore in campo anche se è in vendita; tuttavia, se viene venduto prima che la partita cominci, una riserva entrerà al suo posto. Se un giocatore viene venduto durante una partita, finirà la partita e lascerà la squadra subito dopo.
 
Puoi schierare un giocatore in campo anche se è in vendita; tuttavia, se viene venduto prima che la partita cominci, una riserva entrerà al suo posto. Se un giocatore viene venduto durante una partita, finirà la partita e lascerà la squadra subito dopo.
  
Dopo ogni trasferimento, l'agente del giocatore, la [[It/Casa madre|casa madre]] e il precedente proprietario otterranno una percentuale del prezzo di vendita. L'ammontare esatto che riceverai dipende da quanto tempo il giocatore è rimasto con la tua squadra. Il massimo che puoi ottenere è il 93% del prezzo di vendita. (95% quando è un giocatore della tua squadra iniziare o un giovane delle tue [[It/Giovanili|giovanili]] perché otterrai anche il 2% come casa madre). Mettere un giocatore sul mercato costa 1000€, che non vengono restituiti se il giocatore resta invenduto. Nota: se stai vendendo un giocatore delle tue giovanili non sei considerato come precedente proprietario, ma riceverai una percentuale la prossima volta che il giocatore verrà venduto (se ha giocato almeno una partita per la tua squadra) oltre al 2% come casa madre. La vendita di un giocatore delle giovanili fino a 6 giorni da quando è stato promosso non farà mai calare lo [[It/Spirito di Squadra|spirito di squadra]].
+
Dopo ogni trasferimento, l'agente del giocatore, la [[It/Casa madre|casa madre]] e il precedente proprietario otterranno una percentuale del prezzo di vendita. L'ammontare esatto che riceverai dipende da quanto tempo il giocatore è rimasto con la tua squadra. Il massimo che puoi ottenere è il 93% del prezzo di vendita. (95% quando è un giocatore della tua squadra iniziare o un giovane delle tue [[It/Giovanili|giovanili]] perché otterrai anche il 2% come casa madre). Mettere un giocatore sul mercato costa 1000€, che non vengono restituiti se il giocatore resta invenduto. Nota: se stai vendendo un giocatore delle tue giovanili non sei considerato come precedente proprietario, ma riceverai una percentuale la prossima volta che il giocatore verrà venduto (se ha giocato almeno una partita per la tua squadra) oltre al 2% come casa madre. La vendita di un giocatore delle giovanili fino a 6 giorni da quando è stato promosso non farà mai calare lo [[It/Spirito di squadra|spirito di squadra]].
  
 
=== Acquisti ===
 
=== Acquisti ===

Please note that all contributions to Hattrick may be edited, altered, or removed by other contributors. If you do not want your writing to be edited mercilessly, then do not submit it here.
You are also promising us that you wrote this yourself, or copied it from a public domain or similar free resource (see Hattrick:Copyrights for details). Do not submit copyrighted work without permission!

Cancel Editing help (opens in new window)