Difference between revisions of "It/Specialità"

From Hattrick
m
m
 
Line 2: Line 2:
  
 
Le '''specialità''' sono delle caratteristiche speciali che differenziano alcuni [[It/Giocatori|giocatori]] di Hattrick dagli altri.
 
Le '''specialità''' sono delle caratteristiche speciali che differenziano alcuni [[It/Giocatori|giocatori]] di Hattrick dagli altri.
Ogni giocatore può avere al massimo una specialità, non di più. Tutte le specialità, a parte ''guarigione veloce'', possono portare a uno ''[[It/Special_event|special event]]'' durante una partita, che può essere o un'occasione extra per segnare o una modifica alle prestazioni per via del tempo atmosferico. Alcuni eventi che portano ad un'occasione extra sono influenzati dai giocatori avversari (come per esempio attaccanti tecnici, contro difensori con colpo di testa o terzini veloci contro ali veloci)
+
Ogni giocatore può avere al massimo una specialità, non di più. Tutte le specialità, a parte ''guarigione veloce'', possono portare a uno ''[[It/Special_event|special event]]'' durante una partita, che può essere o un'occasione extra per segnare o una modifica alle prestazioni per via del tempo atmosferico. Alcuni eventi che portano ad un'occasione extra sono influenzati dai giocatori avversari (come per esempio attaccanti tecnici contro difensori con colpo di testa, o terzini veloci contro ali veloci)
  
 
== Specialità normali ==
 
== Specialità normali ==

Latest revision as of 17:17, 21 July 2008

  1. REDIRECT Template:Interwiki/Specialtèè

Le specialità sono delle caratteristiche speciali che differenziano alcuni giocatori di Hattrick dagli altri. Ogni giocatore può avere al massimo una specialità, non di più. Tutte le specialità, a parte guarigione veloce, possono portare a uno special event durante una partita, che può essere o un'occasione extra per segnare o una modifica alle prestazioni per via del tempo atmosferico. Alcuni eventi che portano ad un'occasione extra sono influenzati dai giocatori avversari (come per esempio attaccanti tecnici contro difensori con colpo di testa, o terzini veloci contro ali veloci)

Specialità normali[edit]

  • Colpo di testa - Aumenta le probabilità di segnare su calcio d'angolo o su un cross delle ali.
  • Tecnico - Gioca meglio col bel tempo e peggio sotto la pioggia. Giocatori tecnici hanno anche un bonus alla loro skill passaggi se giocano come attaccanti difensivi.
  • Potente - Gioca meglio sotto la pioggia e peggio col bel tempo. Giocatori potenti sono anche utili per il pressing.
  • Veloce Può superare in velocità il diretto marcatore. Gioca peggio sotto la pioggia e con il sole.
  • Imprevedibile Può creare una azione da gol con l'imprevedibilità dei suoi passaggi, ma può anche commettere un errore e lasciare un azione agli avversari.

Specialità rare[edit]