Ufficio Reclami/Ufficio Reclami - A.C. Castelfranco (1)

From Hattrick
Revision as of 16:11, 28 June 2016 by Ginestrino89 (talk | contribs) (→‎A.C. Castelfranco 1 - 0 Ufficio Reclami)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigationJump to search
A.C. Castelfranco - Ufficio Reclami
Match Information
House Team Italy A.C. Castelfranco
Away Team Italy Ufficio Reclami
Match ID (469365635)
Result 1 - 0
Date 01/04/2014
Season/Week 15/54
Kit
ACCastelfrancoUfficioReclami1.png
Goal
1 - 0 (53') Bruno Galiccia
Card
Injuries
Stadium
StadioVuoto.JPG
Gradinata 839
Tribune ??
Tribune Coperte ??
Poltrone VIP ??
Incasso 15 840 €

A.C. Castelfranco 1 - 0 Ufficio Reclami

Abbiamo i dati relativi agli spettatori paganti: sono 839 i tifosi, e bisogna dire che il clima molto benevolo ha fatto il suo, qui al Delle Balze. Manuel Valdés è l'arbitro designato con Fabio Petrillo e Iosif Dimache come assistenti.

Castelfranco si dispone sul terreno di gioco col 3-4-3.

Udiamo in questo momento lo speaker pronunciare la formazione: Sayrak - Galiccia, Gianola, Azzaroni - Cau, Szalbót, Barbaix, Molina - Sylejmani, Baratto, Sammons.

Un 4-5-1 piuttosto interessante è la formazione con cui Ufficio sembra schierarsi in campo.

Ecco i giocatori che costituiranno l'undici titolare: Uldanck - Aquino, Airoldi, Ticchiarelli, Fournier - Onguene, Arecchia, Parlapiano, Mertens, Cirrotti - Canalini.
Calcio d'inizio Trascorsi 29 minuti, Castelfranco ha un'occasione per passare in vantaggio, ma Steven Sammons spreca tutto ciccando la conclusione al volo su un pallone arrivato da destra. E il primo tempo si chiude sul risultato di 0 - 0. Riprenderemo la cronaca fra quindici minuti. Abbiamo notato come Castelfranco abbia controllato il pallone più a lungo degli avversari, 60% secondo le statistiche. Intervallo
Gran passaggio filtrante del velocissimo Ettore Cau. Camillo Baratto incespica sul pallone e regala la rimessa dal fondo alla squadra avversaria. Castelfranco perde un'occasione davvero invitante! Al 53° minuto registriamo finalmente la rete che porta in vantaggio i padroni di casa! Un boato dello stadio accoglie il destro violento di Bruno Galiccia, che da posizione centrale ha trovato l'angolo basso sul secondo palo. 1 a 0 per Castelfranco. Splendido il calcio di punizione di Rafał Szalbót, magnifica la parata del portiere avversario: ancora niente di fatto per i padroni di casa. Laurenzo Barbaix prova a saltare un difensore sulla fascia sinistra del campo, ma questi non si fa ingannare dalle finte bloccando così sul nascere l'azione di Castelfranco. Dato importante: il centrocampo di Castelfranco ha lavorato meglio di quello avversario: 64% di possesso palla. Fine partita
Un Gaetano Azzaroni a tratti esaltante ha deliziato i tifosi di Castelfranco. Non abbiamo difficoltà a eleggerlo uomo-partita. Amadeu Molina avrà gli incubi stanotte. Ha giocato un calcio davvero opaco. Per Ufficio si è messo in luce soprattutto Cyril Fournier: una prestazione molto convincente la sua. Sandro Aquino evanescente. S'è visto poco e male. Prestazione da dimenticare. Risultato La partita si chiude sul punteggio di 1 a 0. Malgrado l'agonismo mostrato in campo, i giocatori delle due squadre si radunano a centrocampo per il consueto cerimoniale di fairplay.