AC Midan: Difference between revisions

From Hattrick
Jump to navigationJump to search
Danmasino (talk | contribs)
No edit summary
Danmasino (talk | contribs)
Line 38: Line 38:


==Tifosi==
==Tifosi==
 
Il '''Bunga Bunga Fan's Club''' è il club dei tifosi dell'[[AC Midan]]. Fondato in onore di '''Ruby Rubacuori''' [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ruby_Rubacuori], vanta numerosi tifosi e tifose - la maggior parte giovanissime - che fino a poco tempo fa avevano il compito di accoppiarsi al fine di accrescere il numero di iscritti al club e le relative quote associative. Era abitudine - infatti - radunarso presso '''Arcore Village''', un noto villaggio vacanze del posto, dove le iscritte provavano diversi schemi di gioco assieme a calciatori e non. Tuttavia, a seguito del caso Ruby, molte di loro decisero di redimersi, dedicandosi anima e corpo alla squadra.
 
 





Revision as of 17:42, 2 May 2011

AC Midan (237303)
Manager: Danmasino
Nazione:  Italia
Regione: Puglia
Bacheca:
Stadio: San Silvio (12000)
Girone attuale: X.2530
Fan club: 174 membri

L' AC Midan (237303) è una squadra di Hattrick. Fu fondata da Danmasino il 15 marzo 2011, quando ereditò la squadra dal precedente proprietario mircox18, che l'aveva portata fino in II serie prima dell'inesorabile caduta. Si noti che, nonostante all'atto della fondazione Danmasino si trovasse a Milano per conseguire la Licenza Manager, decise di iscrivere la propria squadra in Puglia, luogo in cui diversi anni addietro era nato. Il nome della squadra fu scelto combinando il proprio nome con quello della squadra per cui aveva tifato sin da piccolo [1]. Da qui la scelta dei colori sociali, rosso e nero.

Storia

Cronistoria

Stadio

Giocatori

Palmarès

Record

Tifosi

Il Bunga Bunga Fan's Club è il club dei tifosi dell'AC Midan. Fondato in onore di Ruby Rubacuori [2], vanta numerosi tifosi e tifose - la maggior parte giovanissime - che fino a poco tempo fa avevano il compito di accoppiarsi al fine di accrescere il numero di iscritti al club e le relative quote associative. Era abitudine - infatti - radunarso presso Arcore Village, un noto villaggio vacanze del posto, dove le iscritte provavano diversi schemi di gioco assieme a calciatori e non. Tuttavia, a seguito del caso Ruby, molte di loro decisero di redimersi, dedicandosi anima e corpo alla squadra.