Quark FC: Difference between revisions

From Hattrick
Jump to navigationJump to search
Skyluke89 (talk | contribs)
Skyluke89 (talk | contribs)
No edit summary
Line 39: Line 39:
|-  
|-  
| style="background-color:#FFF;padding:5px 0 5px 5px;" |
| style="background-color:#FFF;padding:5px 0 5px 5px;" |
{| style="float:left;border-collapse:collapse;border:solid thin #CCC;height:110px;width:65px;margin:0 4px 4px 0"
|- align="center"
| style="vertical-align:middle;" |
                                        [[Image:Champions.jpg|thumb]]
|- align="center"
| style="height:25px;font-size:.7em;font-style:italic;border:solid thin #CCC;" | Season 2
|}
{| style="float:left;border-collapse:collapse;border:solid thin #CCC;height:110px;width:65px;margin:0 4px 4px 0"
|- align="center"
| style="vertical-align:middle;" |
                                        [[Image:Champions.jpg|thumb]]
|- align="center"
| style="height:25px;font-size:.7em;font-style:italic;border:solid thin #CCC;" | Season 1
|}


{| style="float:left;border-collapse:collapse;border:solid thin #CCC;height:110px;width:65px;margin:0 4px 4px 0"
{| style="float:left;border-collapse:collapse;border:solid thin #CCC;height:110px;width:65px;margin:0 4px 4px 0"

Revision as of 22:10, 25 October 2012

Italy Quark FC (1918186)
managed by skyluke89
Full Name Quark FC
Nickname Quark FC
Founded 2011-12-08
Location Lombardia, Italia
Arena Bauer Arena
Coach Sergiu Iacob
League VIII.1539
updated on: 2012-10-25 15:38
Team kits
Home kit
Away kit
Bauer Arena
Bauer Arena
Last Rebuild 2012-09-29
Terraces 14160
Basic 5688
Roof 3552
VIP 600
Capacity 24000


Trophies

Season 49

Season 48

Overview

Quark FC is a hattrick club founded by skyluke89. This historical moment happened on December 08, 2011. Team is located in Lombardia, Italia. Future stars are coming from Quark FC youth club Quarkini FC.

History

Season League Position Cup round Trophies
50 VIII.1539 ? 1st round
49 IX.12 1st -
48 X.1236 1st -
47 X.1236 3th -


Stagione 47: l'esordio in X serie

La squadra viene presa in mano da skyluke89 alla 5a giornata della stagione 47, quando si trova intorno a metà classifica nella divisione X.1236, e viene inizialmente battezzata 24 FC, nome poi convertito in Quark FC al termine della stagione 48. Da subito l'organico appare abbastanza disastrato, così nelle prime 2 settimane il proprietario opera sul mercato per sistemare la squadra. Del nucleo originario rimangono solo 4-5 elementi, tra cui i 2 futuri 'gemelli del gol': Arcangeli e De Sario. Sul mercato si opera per rafforzare soprattutto il centrocampo, con l'acquisto dei 2 pilastri Dam Jensen e Gadient, della mitica ala Junker, e in difesa, con l'arrivo del primo storico capitano, Di Baldo. Da subito la squadra anche se con poca esperienza colleziona buoni risultati, ma il distacco iniziale dalla capolista Orba United è troppo grande, ed è quindi impossibile puntare alla promozione. Comunque la squadra si comporta bene e finisce la stagione addirittura imbattuta, con 7 vittorie e 2 pareggi, andando addirittura a pareggiare 1-1 sul campo della capolista e chiudendo al 3° posto.

Stagione 48: la prima promozione

Nel mercato di fine stagione il proprietario rafforza la squadra per puntare alla promozione, e così arrivano rinforzi in tutti i reparti. L'obiettivo però non sembra così semplice da raggiungere: nel girone infatti ci sono altre 2 squadre attrezzate per lottare per la promozione, rambo tim e AC Fiamme Verdi, mentre tutte le altre squadre sembrano distanti. La squadra parte bene, con 3 vittorie (e goleade) in 3 partite, poi alla 4a giornata arriva il primo scontro diretto, in trasferta da rambo tim. La partita è molto tirata, ma 2 gol nel finale regalano la vittoria agli avversari per 3-1, e la prima sconfitta nella storia del team. Si scende così al 3° posto in classifica: seguono 2 vittorie facili, e infine arriva il momento del doppio scontro diretto con Fiamme Verdi. L'andata è in trasferta, e ancora una volta la partita è difficile: dopo aver pareggiato lo svantaggio iniziale, la squadra va sotto nuovamente, e solo all'85° grazie ad un corner riesce ad acciuffare il gol del 2-2 finale. Inizia così il girone di ritorno, e qui arriva la svolta: si cambia modulo, passando dal 442 al 352, e i risultati si vedono subito. Il ritorno contro Fiamme Verdi, in casa, è una goleada: vittoria per 6-0, con tripletta di Arcangeli, sempre più capocannoniere in solitaria. Seguono altre 2 goleade, e alla decima giornata c'è l'ultimo scontro diretto: 4-1 rifilato a rambo tim, e grazie anche a qualche inciampo delle avversarie, primo posto solitario in classifica. Le ultime 3 giornate sono solo una passerella finale: arriva all'ultima giornata la promozione, 1° posto in con 37 punti, 7 vittorie su 7 nel girone di ritorno. Arcangeli vince anche il titolo di capocannoniere, con ben 22 reti.

Stagione 49: la grande sorpresa

La squadra approda così in IX divisione, in un girone molto difficile. Nella pausa prima di inizio campionato arrivano alcuni rinforzi, soprattutto in difesa, con il giovanissimo portiere Nicolai dal grande talento, ma l'ossatura della squadra rimane all'incirca la stessa. L'obiettivo iniziale è la salvezza, due avversarie sembrano nettamente superiori in organico: la retrocessa XXV Aprilense e l'altra neopromossa AS Marley. La squadra parte male: pesante sconfitta 1-5 in casa alla prima giornata proprio contro Marley, e 2-2 in trasferta da Aprilense alla seconda: 1 punto in 6 partite e viaggio nei bassifondi della classifica. La squadra però si riprende, e inizia finalmente a carburare: nelle successive 4 gare altrettanti successi con zero gol subiti, e un pareggio in trasferta 2-2 su un altro campo difficile all'ultima del girone di andata, portano la squadra al secondo posto dietro Aprilense. Con la salvezza in cassaforte, i giocatori iniziano a capire che si può puntare a qualche obiettivo più grande: la promozione. La svolta arriva di nuovo nel girone di ritorno. Inizia una striscia impressionante di successi con goleade, e complice anche il cammino tentennante delle avversarie, arriva il sorpasso in testa alla 9a giornata, e addirittura la promozione con 2 giornate di anticipo. Incredibili le prestazioni nelle ultime 2 giornate: 7-1 rifilato ad Aprilense e vittoria per 3-5 sul campo di Marley, con la conquista del primo posto assoluto. Termina così una stagione straordinaria: vittoria della serie con 35 punti, ancora una volta con 7 vittorie su 7 nel girone di ritorno, e nuovamente titolo di capocannoniere ad Arcangeli, con 19 reti.

Stagione 50:

Tornei: Hattrick Champions League

La squadra partecipa inoltre a un prestigioso torneo, la Hattrick Champions League (394962), dove si affrontano numerose squadre molto competitive. La squadra ha vinto le prime 2 edizioni del torneo. Nella prima edizione, dopo un inizio difficile nella fase a gironi, la squadra si riprende e a approda alla finale, dove in una memorabile partita vince in rimonta per 3-2 su Cazmen Calcio dopo esser stata sotto 2-0 nel primo tempo. La squadra si ripete nella seconda edizione, vincendo tutte le partite del torneo fino alla sofferta finale vinta 1-0 contro Max Brianza II, chiudendo inoltre il torneo a reti inviolate (20 gol fatti, 0 subiti). E' in corso la terza edizione del torneo.

Current squad

Nat. Player Role Goals Hattricks NT U20
Italy Alberto De Palma Defender 23 1 0 0
Italy Alberto Zerbo Midfielder 31 1 0 0
Spain Amadeu Peñarrubia Forward 39 4 0 0
France Christopher Girardeau Goalkeeper 0 0 0 0
Italy Diego Palamides Defender 1 0 0 0
Croatia Dušan Batinić Defender 12 1 0 0
France Frédéric Jaffre Midfielder 22 0 0 0
Belgium Gilles Nicolaï Goalkeeper 0 0 0 0
Italy Giovanni De Sario Forward 26 3 0 0
Italy Giuseppe Cambiaghi Midfielder 29 0 0 0
Denmark Glenn Bohl Defender 19 0 0 0
Switzerland Heinz Schults Goalkeeper 0 0 0 0
Italy Jonathan Di Baldo Defender 27 0 0 0
Czech Republic Július Moudrý Wing 38 2 0 0
Denmark Kasper Dam Jensen Midfielder 14 0 0 0
Switzerland Lorenz Gadient Midfielder 9 0 0 0
Italy Manfredi Filosa Wing 14 0 0 0
Italy Paolo Niccolai Defender 0 0 0 0
Germany Patrick Welmert Wing 19 0 0 0
Turkey Rıfkı Gazi Defender 28 1 0 0
Germany Sean Paul Asperg Defender 44 3 0 0
Romania Sergiu Iacob Midfielder 24 0 0 0
Italy Stefano Arcangeli Forward 46 5 0 0
Denmark Tage Junker Wing 31 0 0 0
Finland Toni Malvisalo Midfielder 35 0 0 0
England Wil Russell Forward 112 9 0 0

Topscorer

  • Season 49: Italy Stefano Arcangeli (19 goals)
  • Season 48: Italy Stefano Arcangeli (22 goals)
  • Season 47: Spain Amadeu Peñarrubia (6 goals)

Hall of Fame

There is no players in Hall Of Fame.

Flag Collection

Home

Arena Bauer Arena has hosted teams from 13 of 128 countries.

Belgium Bulgaria Germany Estonia Spain Greece Iran Italy Poland Switzerland Albania Slovakia Serbia

Away

Quark FC has visited 1 of 128 countries.

Italy

External Links