Fantabests

From Hattrick
This article written in Italian needs to be translated into English. If you are bilingual and able to translate this page, you can help the Wiki by translating the text. For information on how to edit pages, please view the Getting started page.

La Fantabests Società Sportiva 2006 Rossano, nota più semplicemente come Fantabests, è una società di calcio virtuale partecipante al campionato di hattrick. Fondata il 12 settembre 2006 da Ntumn199, nacque come risultato della sua forte rivalità sportiva con Yugin82 il quale, credendosi manager dalle inarrivabili capacità, lo sfidò invitandolo a costruire una squadra capace di superare la sua F.c. Lions. Fu così che Ntumn199, in preda ad una carica agonistica di smisurate proporzioni, iniziò l'avventura nel mondo di hattrick, riuscendo in pochissime stagioni, ad umiliare il rivale Yugin82 tanto da indurlo a dichiarare fallimento. Nel suo palmares conta 4 promozioni (di cui 2 consecutive) ed 1 retrocessione. Attualmente la Fantabests, milita nella VII.801.


Simbolo La Fantabests ha come colori sociali il giallo e il blu ed il suo simbolo è rappresentato da Dike, dea della giustizia. Da qui, il soprannome dei suoi giocatori, che vengono chiamati giustizieri.


Stadio Stadio La Fantabests gioca le proprie gare casalinghe nel "Falcone & Borsellino Stadium", impianto caratterizzato da altissimi standard di sicurezza sì da essere anche chiamato "il bunker". Attualmente è in grado si ospitare 28.000 spettatori ed è dotato di palchetto VIP da ben 1.000 posti. Esteticamente, il colpo d'occhio maggiore è dato dai colori gialloblu che rispecchiano dall'esterno e soprattutto dall'alto.