LOL UNITED

From Hattrick
This article written in Italiano needs to be translated into English. If you are bilingual and able to translate this page, you can help the Wiki by translating the text. For information on how to edit pages, please view the Getting started page.
LOL UNITED
Reggina.jpeg
L'amaranto;
Segni distintivi
Colori sociali: Amaranto
Simboli: lettera "R"
Inno: Inno Amaranto
Dati societari
Città: Salerno
Paese: Italy Italia
Zona geografica: Europa Latina
Continente: Europe
Campionato: X
Fondazione: 2011
Presidente: Italy simonebrr
Palmares
P1 green.gif
Campionati: 0
Scudetti: 0
Coppa Italia: 0
Hattrick Master: 0
Stadio
Oreste Granillo
(12.000 posti)
Contatti
LOL UNITED Sito Ufficiale
http:

Storia

La fondazione

Era il 25 Giugno 2011 quando un gruppo di imprenditori locali capitanati dal sig.Simonebrr decisero di creare una nuova società calcistica.Il nome deriva da una antica espressione greca "LOL" che vuole dire Allegria.I colori iniziali erano il bianco e il rosso,in seguito visto che uno dei componenti della cordata di imprenditori era di origini calabresi e più precisamente di Reggio Calabria si decise di adottare il colore Amaranto.Fin dalla prime partite la LOL UNITED inizia a dare spettacolo, quasi esistesse un legame di una vita tra i giocatori,tuttociò attira i tifosi che estasiati nel vedere giocare questa squadra accorrono in massa allo stadio ogni domenica.

Le prime stagioni

La prima stagione vede la squadra piazzarsi a metà classifica nel campionato di X serie.La vera svolta arriva durante la pausa estiva con una grande campagna acquisti del presidente simonebrr che alleste una squadra competitiva per il campionato seguente.

Palmarès

Nessuno