Royal engine

From Hattrick
This article written in Italiano needs to be translated into English. If you are bilingual and able to translate this page, you can help the Wiki by translating the text. For information on how to edit pages, please view the Getting started page.
1912954 t1.jpg
Royal Engine
Segni distintivi
Colori sociali: nero
Simboli: Locomotiva
Inno: Vola Royal
Dati societari
Città: Salerno
Paese: Italy Italia
Zona geografica: Europa Latina
Continente: Europe
Campionato: IX
Fondazione: 2011
Presidente: Italy Ciore
Palmares
P1 green.gif
Campionati: 1
Scudetti: 0
Coppa Italia: 0
Hattrick Master: 0
Stadio
The Rails
(12.000 posti)
Contatti
Royal Engine Sito Ufficiale
In allestimento

Storia

La fondazione

Era l'8 febbraio 2011 quando il Sig.Ciore,noto imprenditore di Salerno,decise di creare una nuova società calcistica.Questa adottò come colore sociale il nero.Fin da subito molte persone cominciarono ad appassionarsi nel vedere giocare la Royal Engine,che praticava e pratica tuttora un gioco armonico e spettacolare.La prima partita disputata fu un'amichevole contro una squadra estera Szuwary che Royal perde per il punteggio di 1-0.

La prima promozione

Nel primo campionato disputato in X serie la Royal Engine conclude la stagione 44 finendo 7°.La vera svolta arriva durante la pausa estiva con una grandissima campagna acquisti da parte del presidente Ciore che non badando a spese allestisce una rosa con un potenziale spaventoso.Infatti durante la stagione 45 quella che scende in campo non è una squadra ma un carro armato che schiaccia ogni avversario che incontra.I tifosi estasiati nel vedere questa squadra giocare accorrono in massa allo stadio per far sentire la loro prensenza.Tutto questo però non basta per far arrivare la squadra al 1° posto poichè tra le 8 squadre partecipanti al girone una risulta essere più forte di Royal Engine i "RudinAss" che concludono primi.Ciò nonostante la Royal riesce ad essere promosso essendo la migliore seconda essendo sconfitta una sola volta e mettendo un nuovo record di reti fatte e subite(78 gf & 4 gs).

Cronistoria

  • 08/02/2011 - Fondazione Royal Engine
  • 12-03-2011 - ha concluso la stagione 44 finendo 7° nella serie X.277
  • 02-07-2011 - Royal Engine ha concluso la stagione 45 finendo 2° nella serie X.277 venendo promossa d'ufficio

Palmarès