Ufficio Reclami/Ufficio Reclami - realcastelfranco (4)

From Hattrick
real castelfranco - Ufficio Reclami
Match Information
House Team Italy real castelfranco
Away Team Italy Ufficio Reclami
Match ID (189486833)
Result 4 - 1
Date 16/09/2008
Season/Week 14/36
Kit
UffCARLmatch.JPG
Goal
1 - 0 (16') Petrişor Abălăei
2 - 0 (26') Salvador Martínez Barnes
3 - 0 (61') Guido Angelini
3 - 1 (83') Giuseppe Padriceli
4 - 1 (88') Salvador Martínez Barnes
Card
Redcard.jpg (87') Giuseppe Padriceli
Injuries
Cerotto.jpg (38') Uriele Nunzi Conti
Stadium
StadioVuoto.JPG
Gradinata 293

real castelfranco 4 - 1 Ufficio Reclami

Nella migliore delle giornate sono 293 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Delle Balze Arena. L'assetto deciso dall'allenatore di castelfranco è un 3-5-2. Ecco la formazione: Turján - Abălăei, Opritescu, Peralta - Ubago, Rera, Angelini, Martínez Barnes, Handeland - Mastrodonato, Brusadelli. Ufficio ha optato per uno strategico 4-4-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Papegno - Løvli, Blasilli, Guernelli, Padricelli - Gentili, Kolås, Guimera, Nunzi Conti - Chillemi, van der Poll.

castelfranco può passare in vantaggio al minuto 2, ma la penetrazione di Mãdãlin Opritescu sulla sinistra viene immediatamente bloccata dalla difesa. Calcio di punizione di seconda assegnato a castelfranco. Ottima combinazione studiata in allenamento e palla filtrante per Petrişor Abălăei che, senza esitare, insacca alle spalle del portiere avversario. 1 - 0, quando siamo giunti al 16° minuto di gioco. 22 minuti giocati, Mãdãlin Opritescu potrebbe incrementare il vantaggio di castelfranco, ma il suo tiro insidioso dalla sinistra termina di pochissimo a lato. Salvador Martínez Barnes incrementa il vantaggio per castelfranco con un rigore forte e centrale, 2 a 0. Uriele Nunzi Conti rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per Ufficio che non sia nulla di grave. Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 0. castelfranco ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 67% del tempo. Primo tempo

Salvador Martínez Barnes tenta il tocco vincente su un cross teso dalla destra, ma il suo marcatore recupera e riesce ad anticiparlo. Le cose si mettono male per gli ospiti. Guido Angelini supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 61° mettendo a segno il gol del 3 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, i giocatori di castelfranco hanno deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Su di un tiro dalla bandierina, la prima conclusione di Matteo Chillemi è debole, ma il portiere avversario smanaccia invece di bloccare. La palla finisce a Giuseppe Padricelli che stavolta non può sbagliare, e non sbaglia. 3 a 1. Salvador Martínez Barnes avrebbe potuto allungare al 85° minuto su calcio di punizione, ma la sua parabola passa di poco sulla traversa. Ufficio dovrà finire la partita a ranghi ridotti dal minuto 87. Giuseppe Padricelli ha avuto la brillante idea di rifilare una manata ad un avversario a gioco fermo. L'arbitro è inflessibile. Il cartellino, rosso. La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Salvador Martínez Barnes al 88°, il punteggio è ora sul 4 a 1. Il possesso di castelfranco è stato superiore a quello avversario, con un discreto 71%.

Fra i giocatori di castelfranco spicca sicuramente l'operato di Guido Angelini. Pessima gara per Petrişor Abălăei. Tra i migliori per Ufficio bisogna senz'altro menzionare Roberto Gentili, una prestazione eccezionale la sua. Pessima gara per Nicola Papegno. La partita si è conclusa 4 - 1. Si svolge come di consueto il cerimoniale di fairplay, con i giocatori delle due squadre che si scambiano una stretta di mano a centrocampo.