Ufficio Reclami/Ufficio Reclami - realcastelfranco (6)

From Hattrick
Jump to navigationJump to search
Ufficio Reclami - real castelfranco
Match Information
House Team Italy Ufficio Reclami
Away Team Italy real castelfranco
Match ID (270067723)
Result 3 - 0
Date 13/04/2010
Season/Week 16/41
Kit
MatchUffreal5.png
Goal
1 - 0 (8') Alexander Carnafa
2 - 0 (18') Giorgio Lambroni
3 - 0 (47') Giorgio Lambroni
Card
Yellowcard.jpg (2') Renaat Slikboer
Yellowcard.jpg (29') Benjamín Hernández
Redcard.jpg (72') Benjamín Hernández
Injuries
Infortunio.jpg (30') Paolo Tacconi
Infortunio.jpg (48') Vincenzo Canepa
Cerotto.jpg (73') Giuliano Guernelli
Cerotto.jpg (83') Davide Luigi Chillemi
Stadium
StadioVuoto.JPG
Gradinata 755
Tribune 337
Tribune Coperte 107
Poltrone VIP 30
Incasso 11 010 €

Ufficio Reclami 3 - 0 real castelfranco

I 1229 spettatori a Via del Campo godono di uno splendido pomeriggio di sole. Nonostante ad ospitare l'incontro sia Ufficio, la maggior parte dei tifosi preferisce castelfranco. Ufficio ha deciso di utilizzare un 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Genestreti - Furini, Ruggeri, Ticchiarelli - Tognato, Tacconi, Canepa, Boi, Caranfa - Buttitta, Lambroni. castelfranco ha optato per uno strategico 3-5-2. I seguenti giocatori scendono in campo: Kocsis - Gordillo, Svensson, Falborg - Rosnati, Hernández, Slikboer, Quiroz, Gottifredi - Barbosa, Pozzobon.

Renaat Slikboer applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Alexander Caranfa: partito dalla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco ritenuto inattivo dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0. I giocatori di Ufficio non capiscono che la partita non è ancora finita e sprecano un'altra opportunità al 9° con Giorgio Lambroni che, invece di servire un compagno smarcato, tenta la soluzione personale con un tiro debole e centrale. GOL! Giorgio Lambroni converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 2° per Ufficio! Per castelfranco l'arbitro non fa sconti. Benjamín Hernández si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Paolo Tacconi è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Davide Luigi Chillemi prende il suo posto. 2 - 0, e siamo a metà gara. Ufficio ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 52% del tempo.

Giorgio Lambroni si smarca abilmente sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 3 a 0 per Ufficio. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, i giocatori di Ufficio hanno deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Ufficio effettua una sostituzione al minuto 48. L'allenatore preferisce togliere dal campo Vincenzo Canepa, leggermente claudicante, al suo posto subentra Giuliano Guernelli. Jaime Gordillo avrebbe potuto segnare facilmente al 67° quando la palla crossata da sinistra, passando tra le gambe di tutti, lo trova solo davanti alla porta. In questa occasione però gli difetta il senso del gol e non riesce a buttarla dentro. Quando, al 72°, Benjamín Hernández si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Ufficio doveva quasi rinunciare a Giuliano Guernelli a causa del fallo. Attimo di paura subito superata per i suoi tifosi, quando lo vedono rientrare in campo. castelfranco si meritava un gol dopo lo spettacolo offerto sulla sinistra, ma Guido Rosnati non riesce ad arrivare fino in fondo. Dopo 83 minuti dall'inizio della partita, Davide Luigi Chillemi viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Ufficio. Il centrocampo di castelfranco è stato superiore a quello avversario, 51% è il possesso palla che sono riusciti ad ottenere. Fine partita

Fra i giocatori di Ufficio spicca sicuramente l'operato di Luca Buttitta. Chissà che il coach di Ufficio non si sia pentito di aver schierato Giuliano Guernelli. Il giocatore più importante per castelfranco è stato senza ombra di dubbio Renaat Slikboer. Jaime Gordillo è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Risultato La partita si è conclusa 3 - 0. Si svolge come di consueto il cerimoniale di fairplay, con i giocatori delle due squadre che si scambiano una stretta di mano a centrocampo.