Ufficio Reclami/Ufficio Reclami - realcastelfranco (9)

From Hattrick
Ufficio Reclami - real castelfranco
Match Information
House Team Italy Ufficio Reclami
Away Team Italy real castelfranco
Match ID (333270847)
Result 4 - 3
Date 05/07/2011
Season/Week 16/45
Kit
MatchUff-real8.png
Goal
1 - 0 (29') Carlo Boi
1 - 1 (35') Reginald Hadraba
2 - 1 (38') Arturo Bossi
2 - 2 (51') Armel Oliver
2 - 3 (64') Armel Oliver
3 - 3 (66') Arturo Bossi
4 - 3 (75') Aronne Tognato
Card
Injuries
Infortunio.jpg (25') Deon Malony
Infortunio.jpg (37') Massimo Ticchiarelli
Stadium
CAB40000 0.jpg
Gradinata 819
Tribune 360
Tribune Coperte 152
Poltrone VIP 35
Incasso 12 617 €

Ufficio Reclami 4 - 3 real castelfranco

1366 festanti spettatori sono giunti a Comunale "Andrea Bonaventura", le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. La tattica di Ufficio prevede un interessante 3-5-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Bagnacani - Ruggeri, Malony, Ticchiarelli - Presti, Boi, Grantsev, Thomopoulos, Tognato - Capossela, Almazan. castelfranco decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Ecco la formazione: Kocsis - Gordillo, Mugnaini, Belchior - Hadraba, Defranceschi, Nohr, Dull, Gottifredi - Oliver, Quaratino.

25 minuti di gioco e Deon Malony deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Arturo Bossi. castelfranco ha avuto un'ottima opportunità per portarsi in vantaggio ma il portiere di casa Valentino Bagnacani ha salvato sul pericoloso affondo dalla destra di Stefano Quaratino. Al 29° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Carlo Boi riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Ufficio. La squadra ospite non molla e raggiunge il pareggio dopo 35 minuti, Reginald Hadraba sguscia tra i centrali e scaglia in rete il pallone: 1 a 1. Durante un contrasto aereo non visto dall'arbitro, Massimo Ticchiarelli viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 37° e Gesuele Broglia deve prendere il suo posto. Azione solitaria sulla sinistra di Arturo Bossi, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sulla quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 38°, e il risultato è appena cambiato: 2 - 1. Buona iniziativa di Sertório Belchior sul fronte destro dell'attacco ospite. Il suo movimento a smarcarsi elude il controllo del diretto marcatore, e un triangolo ravvicinato con un compagno piazzato al limite dell'area di rigore gli permette di trovarsi a tu per tu con Valentino Bagnacani. Il controllo di palla è però approssimativo e permette all'estremo difensore in uscita di abbrancare il pallone con un guizzo da rapace. 2 - 1, e siamo a metà gara. Il possesso di Ufficio è stato superiore a quello avversario, con un discreto 55%.

Contento di come procede la partita, l'allenatore di Ufficio ha deciso di dare qualche minuto di gloria anche a Ugo Frosini al posto di Rustam Grantsev dopo 46 minuti. Il pareggio arriva al minuto 51, quando Armel Oliver - partito largo sulla destra - riesce a saltare il proprio marcatore, accentrarsi e scavalcare Valentino Bagnacani con un inopinato pallonetto: 2 - 2. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Armel Oliver, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 64° minuto e castelfranco è in vantaggio per 2 - 3. Ufficio riesce a pareggiare: Arturo Bossi si invola sulla fascia sinistra e, dopo aver fintato il cross, converge e piazza un piattone sul primo palo di un non incolpevole Gábor Kocsis. E ora siamo 3 a 3! Il 75° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 4 a 3, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Aronne Tognato di segnare la rete per Ufficio. Un cross dalla destra trova liberissimo sul lato opposto Armel Oliver al minuto 79, ma il suo tiro è una ciabattata e finisce altissimo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Ufficio, con una percentuale del 52%.

Tra i migliori per Ufficio bisogna senz'altro menzionare Marco Capossela, una prestazione eccezionale la sua. Arturo Bossi non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Gabor Nohr è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di castelfranco. Stefano Quaratino ha disputato una prova davvero deludente. La partita è terminata 4 - 3. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata.