User:Ilgiullare84

From Hattrick

L'avventura di Jollyjoker nel mondo hattrickiano inizia il 5 dicembre 2006 quando ilgiullare84 diventa presidente. Parte subito forte la squadra e alla prima stagione raggiunge subito la promozione dalla IX all'VIII seire nonostante i numerosi problemi economici. Nella stagione successiva l'economia inizia lentamente a migliorare e,nonostante alcuni tentennamenti da parte dei giocatori la squadra si riesce a salvare abbastanza facilmente. L'anno successivo arriva l'esordio in coppa [matchid=128189963] con una pessima sconfitta per 4 a 0. La stagione sembra promettere bene e il presidente vorrebbe già la promozione che però non arriva a causa di sconfitte inaspettate e risultati un pò dubbi. Terza stagione in VIII;i giovani rampolli sono cresciuti,il presidente ha messo mano al portafoglio e ha portato in rosa 2 ottimi centrocampisti svedesi: Michael Killius e Jonas Ericsson. a loro si aggiunge anche un cecchino formidabile:tale benjamin taschler,che farà gioire parecchio presidente e allenatore. La stagione è a dir poco perfet;l'unica sbavatura è il pareggio esterno con la diretta concorrente alla promozione [matchid=145426602];questo risultato cambiò poco le cose dal momento che alla resa dei conti all'ultima giornata di ritorno sempre con lo stesso avversario ma questa volta col fattore campo a favore,i ragazzi di jollyjoker regalano la seconda promozione in 4 stagioni al vulcanico presidente.

Ora la squadra milita in VII serie e,nonostante le minime aspettative per questa stagione,la squadra si sta comportando egregiamente ed ora occupa un dignitoso II° posto dietro alla capolista imbattibile.

Il presidente si è detto più che soddisfatto e ha promesso che,se la stagione continua in questo modo,a fine anno farà un altro piccolo regalino dei suoi.