Ufficio Reclami/Ufficio Reclami - A.C. Castelfranco (6)

From Hattrick
Jump to navigationJump to search
Ufficio Reclami - A.C. Castelfranco
Match Information
House Team Italy Ufficio Reclami
Away Team Italy A.C. Castelfranco
Match ID (541851091)
Result 0 - 4
Date 24/10/2015
Season/Week 16/59
Kit
File:UfficioReclamiACCastelfranco6.png
Goal
0 - 1 (2') Albert Starczewski
0 - 2 (11') Alessandro Schirolli
0 - 3 (78') Alessandro Schirolli
0 - 4 (82') Nicola Goina
Card
Injuries
Infortunio.jpg (81') Luís Alberto Acosta
Stadium
CAB56811 1.png
Gradinata 429
Tribune 150
Tribune Coperte 206
Poltrone VIP 18
Incasso 9 046 €

Ufficio Reclami 0 - 4 A.C. Castelfranco

Abbiamo le cifre relative all'incasso della partita: sono 803 gli spettatori paganti qui al Comunale "Andrea Bonaventura", nonostante il tempaccio. Manuele Mazzoni è l'arbitro designato con Àlex Rubies e Vlaho Mujčin come assistenti. Ufficio si dispone sul terreno di gioco col 4-5-1. Siamo in grado di elencarvi la formazione in campo dal primo minuto: Lavelli - Di Resta, Airoldi, Ceccanti, Heijn - Niaz, Hökhall, Biella, Muzzani, Acosta - Canalini. Per questa gara il tecnico di Castelfranco ha tirato fuori dal cilindro un 3-5-2: vedremo dunque se questa mossa tattica darà buoni frutti. In campo dal primo minuto: Bravi - Van de Gucht, Geirnaert, Cecere - Starczewski, Goina, Szalbót, Milej, Aquilina - Schirolli, Gutschenreiter.

Albert Starczewski in gol!!! Gol sensazionale del giocatore di Castelfranco, che al minuto 2 brucia letteralmente Ferry Heijn sullo scatto, si presenta in solitaria davanti al portiere e lo batte con un preciso piatto destro. E l'esultanza alla Usain Bolt è la più appropriata per una rete del genere! 0 a 1! Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Castelfranco. Ora il risultato è di 0 - 2. Alessandro Schirolli è stato l'autore della rete. Tutti gli allenatori che hanno in squadra giocatori veloci temono momenti come questo: sul campo continua a piovere, e Albert Starczewski difficilmente risulterà il migliore in campo. Al minuto 28, Jens Gutschenreiter ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area che però ha solo scheggiato la traversa finendo sul fondo. Parziale di 0 a 2 al duplice fischio arbitrale. Dato importante: il centrocampo di Castelfranco ha lavorato meglio di quello avversario: 56% di possesso palla.

Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno. Lo sa bene Sergio Biella che al 52° stava per regalare un gol a Castelfranco con un'avventata deviazione di testa. Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Alessandro Schirolli sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 78. 0 - 3 per Castelfranco. Al 81° minuto Luís Alberto Acosta si ferma per un guaio muscolare. Sarà Emanuele Loccioni a sostituirlo. 82°... Nicola Goina parte da lontano, si guarda a sinistra, si guarda a destra ma non trovando compagni liberi, punta come un treno il centro dell'area e conclude con un esterno destro che scheggia il palo e termina in rete! Castelfranco ora si copre di più per mantenere il risultato. 57% di possesso palla per Castelfranco, squadra che ha fatto girare meglio il pallone in mezzo al campo.

Uomo partita fra le fila di Ufficio è sicuramente Guido Canalini. Emanuele Loccioni avrà gli incubi stanotte. Ha giocato un calcio davvero opaco. Un Alessandro Schirolli a tratti esaltante ha deliziato i tifosi di Castelfranco. Non abbiamo difficoltà a eleggerlo uomo-partita. Olivier Van de Gucht ci è parso in pessima forma. I tifosi non hanno certo gradito la prestazione scandalosa fornita oggi.

Arriva il fischio finale sul punteggio di 0 a 4. Le squadre si radunano a centrocampo e si stringono la mano, un gesto che fa bene al calcio.